In coerenza con gli obiettivi del Piano Industriale e del Piano di Sostenibilità, operiamo prestando crescente attenzione alla performance economica ed agli impatti sociali ed ambientali generati nei confronti degli Stakeholders e della Comunità, in un’ottica che agisce nelle seguenti direttrici:
Qualità
La qualità, un impegno prioritario
Qualità del servizio
il soddisfacimento dei requisiti di qualità è il cardine della nostra attività; a tal fine, offriamo ampia copertura del territorio, elevata qualità tecnica delle infrastrutture, affidabilità di erogazione dei servizi, rispondenti a specifiche contrattuali e normative nonché agli standard aziendali, ed efficienza operativa;
Innovazione
nello scenario evolutivo, in risposta alle sfide del mercato in continuo mutamento ed altamente competitivo, l’innovazione rappresenta una componente distintiva e sistematica del nostro approccio e della nostra azione; l’innovazione abbraccia ed alimenta, in un processo continuo di ricerca e sviluppo, i diversi settori della nostra organizzazione
Impegno verso la comunità
presenti capillarmente sul territorio e consapevoli della nostra responsabilità in chiave non solo economica, ma anche sociale ed ambientale, confermiamo il nostro impegno verso la Comunità curando le relazioni con i diversi attori del territorio anche in una prospettiva di responsabilità sociale d’impresa;
Sviluppo continuo della cultura della qualità
sosteniamo e sviluppiamo la cultura della qualità a tutti i livelli dell’organizzazione, attraverso iniziative di sensibilizzazione, formative ed informative.
Lavoriamo per il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di gestione per la Qualità, pienamente integrato con tutti i nostri processi di auditing e controllo.
La qualità del servizio: la Certificazione ISO9001:2015
A partire dal 2016 abbiamo avviato l’iter di certificazione ISO9001:2015 con l’obiettivo di garantire, in una cornice di costante presidio dell’efficienza e dell’efficacia dei processi aziendali, la fornitura di servizi in grado di perseguire la massima soddisfazione dei nostri Clienti.
Rai Way è ad oggi certificata ISO9001:2015 in relazione ai seguenti ambiti:
- Erogazione di servizi di progettazione di impianti e reti per la diffusione e trasmissione del segnale radiotelevisivo.
- Erogazione di servizi di coordinamento e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria di impianti e reti per la trasmissione e diffusione del segnale radiotelevisivo.
- Fornitura di infrastrutture e servizi di rete per gli operatori di telecomunicazioni.
- Attività di datacenter colocation & housing