Rai Way Evolution Tour

Rai Way Evolution Tour: cinque tappe per inaugurare i nuovi Data Center Edge



Rai Way annuncia il suo Evolution Tour, un roadshow dedicato all'apertura dei primi cinque Edge Data Center, che a partire dal 26 novembre toccherà le città di Milano, Firenze, Genova, Torino e Venezia tra novembre e dicembre 2024. Con questo evento itinerante vogliamo raccontare il nostro contributo nel percorso di digitalizzazione del Paese, proprio nelle aree che ospitano le nuove infrastrutture. Ogni tappa rappresenterà per noi un’occasione per incontrare istituzioni, imprese e operatori del settore, presentando la nostra offerta di Colocation, connettività avanzata e Content Delivery Network.

L'iniziativa mira a creare consapevolezza sui vantaggi tecnologici e infrastrutturali dei nostri servizi, che consentono di rispondere con efficienza alle esigenze di prossimità e bassa latenza. Durante il tour, infatti, avremo l'opportunità di mostrare agli stakeholder le nostre infrastrutture e illustrare come favoriscano la connettività e abilitino l'innovazione digitale, favorendo anche il dialogo sulle prospettive future del settore. Per ogni data, dopo una mattinata di presentazione in sede, sarà infatti possibile partecipare – sempre previa registrazione – a una visita guidata ai data center di zona (Milano-Siziano; Firenze-Terrarossa; Genova-Granarolo; Torino-Eremo e Venezia-Campalto).

È possibile partecipare agli eventi registrandosi tramite il form sul nostro sito, selezionando data, sede di interesse e a quali dei momenti della giornata si desidera partecipare tra presentazione e visita guidata. I posti sono limitati, quindi invitiamo a confermare la presenza al più presto. Chi non riuscisse a prenotarsi potrà comunque seguire l'evento in streaming, sempre tramite registrazione online. 

La prima tappa ci vedrà il 26 novembre presso la nostra sede di Milano in Corso Sempione. Puoi scoprire il calendario completo dell’Evolution Tour cliccando sul link di registrazione.



Data Center ColocationContent Delivery NetworkConnettivitàInnovazione