Rai Way sul podio dei Best Climbers nella ricerca Webranking 2021 - 2022

Rai Way sul podio dei Best Climbers nella ricerca Webranking 2021 - 2022



Rai Way guadagna il titolo “#2 best climber Italy”, migliorando di 20 punti rispetto all’anno precedente il proprio punteggio nella ventesima edizione del Webranking Italia, la principale indagine svolta in Europa, curata da Lundquist, che valuta e classifica la trasparenza sui canali digitali delle più grandi società quotate in borsa.

Nello specifico, il sito di Rai Way ottiene 50,7 punti su 100 potenziali, entrando così nella categoria delle aziende “3 star” ovvero tra le aziende che ottengono un punteggio compreso tra i 50 e i 65 punti su un totale di 100.

Basandosi sulle richieste fondamentali degli stakeholder, Webranking Italia ogni anno premia le realtà che si sono distinte per le loro doti nel coniugare una narrazione efficace a progetti concreti. Rai Way si posiziona alla 34° - su 111 siti corporate valutati - posizione nella classifica italiana, a dimostrazione del percorso con cui la società si prefigge di affinare la propria comunicazione corporate e rispondere in maniera proattiva, puntuale e completa alle aspettative dei diversi interlocutori esterni. Rispetto allo scorso anno Rai Way sale di 33 posizioni nella classifica italiana. Un risultato importante: Rai Way è infatti la seconda azienda in Italia per miglioramento di punteggio rispetto all’edizione precedente, risultando “#2 best climber Italy”.



Corporate