Il Roadshow è stato un’importante piattaforma di dialogo con le aziende del settore, con le quali abbiamo analizzato le sfide della trasformazione digitale e le strategie infrastrutturali necessarie per supportare la crescita e l’innovazione.
Un successo di partecipazione, con una media di 40/50 operatori registrati in ogni città ed un'occasione per Rai Way di presentare ad una platea nuova i servizi di Data center, connettività, CDN, Bare metal e IaaS.
Durante l’evento, insieme agli altri partner dell’iniziativa abbiamo contribuito a creare un vero e proprio "one-stop-shop" per il mercato locale, riunendo in un unico contesto soluzioni di Housing e Colocation, connettività evoluta, servizi a valore aggiunto e supporto legale. Questo roadshow è stata un’opportunità concreta per system integrators, aziende e nuovi Internet Service Providers di trovare strumenti utili per avviare o sviluppare il proprio business, attraverso un approccio pensato per semplificare l’accesso alle tecnologie digitali e favorire la crescita delle imprese, anche di piccole e medie dimensioni.