Rai Way è Top Employer anche per il 2023

Rai Way è Top Employer anche per il 2023



Rai Way ottiene per il settimo anno consecutivo la certificazione Top Employers Italia, attestando ancora una volta la tensione costante della Società verso l’eccellenza di politiche e pratiche HR.

La certificazione convalida i risultati della ricerca indipendente di Top Employers Institute, confermando in particolare il carattere distintivo degli ambiti Business e People Strategy, Organisation & Change oltre che della componente valoriale di Etica e Integrità, Diversity & Inclusion e Sostenibilità.


Stefania Cinque, Chief Human Resources Officer di Rai Way, ha evidenziato che “la certificazione Top Employer riconosce l’importanza del capitale umano nella visione aziendale unitamente all’impegno e all’attenzione della Società nella creazione di un ambiente di lavoro sempre più sostenibile e innovativo, in grado di cogliere le evoluzioni esterne ed i cambiamenti in atto, sia sociali che tecnologici, traducendoli in stimoli ed opportunità. Un approccio integrato, quello aziendale, orientato al futuro nel rispetto, nella salvaguardia e nella centralità delle proprie persone e della comunità di riferimento”.



Allegati




SostenibilitàComunicato stampaPersone