In un mondo in piena evoluzione, guardiamo al futuro e guidiamo il cambiamento attraverso la forza della nostra storia, la solidità dell’impresa e l’eccellenza delle nostre persone.
Chi siamo
Competenze, asset tecnologici e risorse dedicate ci rendono leader nelle infrastrutture e nei servizi di rete per il broadcasting e le comunicazioni in Italia.
Rai Way. Our way, new opportunities
Attività di Rai Way
La nostra infrastruttura tecnologica innovativa è in grado di fornire un servizio di eccellenza. A fare la differenza è la presenza in tutte le regioni italiane dei nostri tecnici, eredi di chi ha fatto la storia del broadcasting radiotelevisivo in Italia.
Infrastrutture e persone
Operiamo attraverso una rete di diffusione e trasmissione costituita da oltre 2.300 siti, collocati in posizioni strategiche e distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Disponiamo di due centri nazionali di controllo, a Milano e a Roma, e di una rete di trasporto in fibra ottica, ponti radio e satelliti.
Sostenibilità
Sostenibilità per noi vuol dire futuro. Contribuiamo attivamente all’evoluzione tecnologica e digitale del Paese e, attraverso i nostri investimenti, portiamo benefici per le persone, l’ambiente e il territorio.
Nuovi servizi e Innovazione
Affrontiamo le sfide future ponendo l’innovazione al centro delle nostre strategie. Investendo in infrastrutture, esploriamo già oggi le tecnologie che cambieranno in meglio il domani.
Un’azienda fatta di persone
Siamo un’azienda di eccellenza tecnica, professionalità, elevato patrimonio di know-how e investiamo costantemente sul talento, la formazione e il benessere delle nostre persone.